lunedì 13 maggio 2019

PAPER-BUILDING BOX CARD TUTORIAL

Ciao a tutti e buon lunedì da Le Tre Pazze PAPERine.

Oggi, io, PAPER-Nunzia ho intrapreso un lavoro edile... una bella costruzione a tre piani :D

Una Building Box card.



per riprodurla basta avere una base di 4-1/2"  X  12-1/2" e cordonare come nello schema:

 

Ritagliare, quindi come descritto. Si avrà come risultato la base come in figura.
(Se non si ha un foglio lungo abbastanza, si può incollare all'estremità, un altro elemento di 1"  x  4-1/2" e cordonarlo a 1/2".  Metà verrà incollato sotto all'estremità e metà sporgerà.)


Ecco il mio pannello dopo i ritagli



A questo punto non bisogna fare altro che servirsi della striscia di mezzo pollice per chiudere la card, incollando anche le alette quadrate.


Infine decorare a piacere.


Io ho scelto questa carta con dei tralci


e ho decorato con fiorellini in fommy e nuvo bianco perlato


La comodità è che la card si appiattisce e può essere imbustata senza problemi


Come vi sembra come idea alternativa?

Sperando di avervi ispirato
Alla prossima

PAPER-Nunzia
e
Le TrePazze PAPERine

7 commenti:

  1. Questa è formidabile!!!Fa un figurone!Alla prima occasione utile la proverò!

    RispondiElimina
  2. un fioretto leggero di carta o stoffa nei due "vasi" più alti, ed una pianta grassa (sempre carta o stoffa) in quello + basso ci starebbero benissimo.
    mi piace, brava!

    RispondiElimina
  3. Che biglietto originale, mi piace molto!! Brava come sempre!
    Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Quanto minuzioso lavoro cara! Siete un gruppo davvero bellissimo
    Vi abbraccio

    RispondiElimina
  5. Incredibile!!! Quanta pazienza... ma il risultato è spettacolare!

    RispondiElimina