giovedì 2 maggio 2019

IL COMPLEANNO DI PAPER NUNZIA

Buongiorno a tutti.
Oggi io, PAPER-Nunzia, devo assolutamente farvi vedere cosa mi hanno preparato le mie PAPER-amiche per festeggiare il mio compleanno. 

Hanno avuto un'idea veramente originale. 
Le loro creazioni sono dei contenitori per decorazioni.


Sono impazzita vedendo tutto questo ben di Dio e non ho potuto non cominciare ad usare qualcosa.

Quindi alla fine del post troverete due creazioni fresche fresche che ho preparato con il materiale regalatomi.

La leaded envelope di Milly contiene all'interno un cordoncino con attaccate delle bustine piene di fustellati. 


Inoltre le decorazioni sul fronte sono tutte estraibili ...


... o staccabili come queste bellissime rose.


Questa la meraviglosa lollipop che accompagna il tutto. 


La scatola di Katya, decorata con questa bellissima carta,


ha tanti scomparti in cui ci sono decorazioni di ogni tipo:


i suoi tappi decorati, washi tape, brads, fustellati... e dei timbri che mi  hanno subito ispirata 😊


E questa l'elegante card con taschina che accompagna il tutto. 


Per farvi vedere tutti i particolari ho cercato di fare le foto da ogni angolazione 😋, ma comunque le immagini non gli rendono giustizia.

Ecco le card che ho fatto aggiungendo solo  il minimo indispensabile. 


Sapreste associare le card alle rispettive decorazioni?

Vi lascio con questo dilemma ringraziando di cuore le mie care compagne di viaggio. E cresce sempre più il desiderio di incontrarle un giorno.

PAPER-Nunzia 


12 commenti:

  1. molto belli i regali che hai ricevuto. belli e utili!

    RispondiElimina
  2. Felicissima che ti siano piaciuti i nostri pensieri e bellissime le tue realizzazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi sono piaciuti. Come al solito siete state geniali.

      Elimina
  3. Auguriiiiii!!!! In ritardo, ma di cuore :D
    I regali delle amiche Paperine :D sono davvero stupendi!!! Mi piacciono molto anche le due card che hai subito realizzato! Bravissime!!

    RispondiElimina
  4. Auguri in ritardo!!! Bellissimi doni da amiche sincere.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri anche se in ritardo!!Che bei regali!
    ciao Elisa

    RispondiElimina