sabato 25 febbraio 2023

new explosion box

Buon fine settimana a tutti...
Eccomi anche PAPER-Milly torna a far capolino nel nostro piccolo angolino creativo...
Mi piace molto creare explosion box e voglio mostrarvi l' ultima
 nata,  creata per i 50 anni di Giovanna....

ho utilizzato delle carte di Stamperia che io adoro....gia' da sole creano un bell' effetto...
Un cestino di fiori al centro ed ecco fatto.
Che ne dite ???
Io mi diverto un sacco a farle e per chi le riceve c'e' sempre l' effetto wow!!!
Ciao ciao a presto!
PAPER-Milly

2 commenti:

  1. mi piace, effettivamente alle carte non c'è da aggiungere molto. stamperia in genere fa delle belle carte, soprattutto mi piacciono quelle stile vintage

    RispondiElimina
  2. wow la box è molto elegante e favolosa complimenti Milly.

    RispondiElimina