venerdì 17 febbraio 2023

BIANCO E KRAFT

 Ciao a tutti! Nel post di oggi vorrei proporvi una card veloce da fare all'ultimo minuto. L'ho vista su Facebook ed ho voluto subito provare a farla.
Come potete vedere sono sufficienti cartoncino bianco e cartoncino Kraft.
La base deve essere bianca, nel mio caso l'ho piegata in due. Ho poi embossato un rettangolo Kraft e l'ho incollato nel mezzo.
Ho creato una rosa e ho fustellato delle foglie.
Ho applicato il tutto nell'angolo in basso a sinistra e terminato con un sentiment. Finito!
Non è veloce? L'abbinamento bianco e Kraft a me piace molto, lo trovo molto fine.
E voi usate spesso questo abbinamento?
Se vi va mettete il link del vostro lavoro nei commenti sotto.
A presto da PAPER-Katya e dalle
 TRE PAZZE PAPERine 


1 commento:

  1. Ciao Katya adoro la combinazione bianco e kraft, tu ha saputo creare una card elegante e raffinata è bellissima. A presto Taty

    RispondiElimina