lunedì 28 settembre 2020

STESSA CARTA, CARDS DIVERSE

Buon lunedì a tutti! Che freschino c'è in questi giorni qui al nord, l'autunno è proprio arrivato! 
Sono PAPER-Katya e oggi vi farò compagnia con due cards a tema matrimonio. 
La loro particolarità è che sono totalmente diverse nella struttura ma accomunate dalla stessa carta fantasia.

Ecco la prima 


Si tratta di una GATE FOLD CARD chiusa da una fascetta su cui ho incollato una fustellata a tema, mandatami da Milly. All'interno ho creato una taschina in cui ho inserito un biglietto per scrivere gli auguri. 
Le alette interne, sono entrambe bianche puntinate anche se dalla foto non sembra( ho fatto le foto velocemente e ho consegnato, mi sono accorta dopo, purtroppo). Non ho aggiunto altro perchè quando una carta è bella, non serve molto altro.
Se volete provare a farne una, ecco il TEMPLATE
Ecco ora la seconda


Si tratta di una TWIST PANEL CARD. In questo caso ho usato del cartoncino argento lucido per la base anzichè il bianco della card precedente. Anche qui c'è una fascetta a chiudere il tutto e, diversamente dalla prima, ho usato molti timbri colorati coi pastelli. Ho modificato leggermente la struttura base, creando una taschina per mettere i soldi e aggiungendo un'aletta su cui scrivere un pensiero.
Se volete provare a realizzarne una ecco il TUTORIAL
Che ne dite? Quale preferite? La prima più seria o la seconda più spiritosa?

In attesa di sapere cosa ne pensate vi ringrazio di essere passate a trovarci e vi ricordo il CHALLENGE in corso ed il nostro LINKY PARTY
Ciao da

PAPER-Katya

e dalle

Tre Pazze PAPERine



3 commenti:

  1. Bellissime entrambe!! Non si può scegliere!! :D
    ...Ho anche io quella carta, grazie per le ispirazioni!

    RispondiElimina
  2. stupende le card, sono romantiche ed eleganti complimenti.Penso che nessuna si è fatta scappare la collezione di patterned. Grazie per la tua condivisione.
    A presto Taty

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco questa carta pattern e devo dire che l'hai abbinata alla grande. Personalmente preferisco la versione con i gli sposini ^-^

    RispondiElimina