lunedì 7 settembre 2020

ALBUM BABY GIRL

Buon lunedì a tutti!
Durante questa estate mi sono dedicata alla realizzazione di numerosi album. 
Fra di essi, uno che è stato particolarmente apprezzato è il MINI ALBUM preparato per la nascita di EMMA.
Ho pensato che fosse carina l'idea di dedicare due pagine ad ogni mese della bimba per arrivare al primo compleanno.
Per la base ho utilizzato del cartoncino kraft che adoro e che, secondo me, si abbina ad ogni colore.
Per la decorazione ho usato della bellissima carta della collezione HELLO BABY GIRL di Echo Park che conteneva anche cards e adesivi a tema.

Ecco alcune foto



Che ne pensate? Vi piace la mia idea?

Vi lascio anche un VIDEO per poter vedere l'album al completo

Sperando di avervi dato ispirazione, vi do appuntamento al prossimo post
Grazie della visita
PAPER-Katya
e
Le Tre Pazze PAPERine

9 commenti:

  1. Thanks for sharing those lovable cards

    RispondiElimina
  2. Album delizioso e carte spettacolari, complimenti.
    Ho scritto una mail all'indirizzo delle Paperine ma non ho avuto risposta: è ancora attivo l'indirizzo?
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ma è delizioso! Che brava!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Katya, i tuoi album sono sempre bellissimi e ricchi di dettagli

    RispondiElimina