lunedì 25 maggio 2020

PAPER COMPLEANNO DI NUNZIA- FASE2

Un mese fa è stato il compleanno di PAPER- Nunzia, cioè io, ed è capitato proprio nel clou della pandemia.
Quindi è stato tutto posticipato e le PAPERine intrepide, appena hanno potuto, sono andate all'ufficio postale e hanno sfidato goccioline disperse contagiose ❣

Milly è stata la prima ad armarsi di coraggio 😅 e mi ha inviato questo:


Una collana fatta dalla bravissima sorella


E una slider card favolosa!

PAPER-Katya invece ha dovuto combattere a lungo contro il suo ufficio postale, ma alla fine l'ha avuta vinta e mi ha inviato questo:


Collana chic con pendente in legno 


E che dire dell'album!!! Magnifico!

Grazie ragazze 
È stato bellissimo ricevere regali dilazionati 
Avete reso il mio compleanno una festa interminabile ❣

A presto
Le Tre Pazze PAPERine
 

4 commenti:

  1. E' stato un piacere Nunzia! Peccato che io e le Poste non andiamo molto d'accordo. Complimenti a Milly e sister per le meraviglie che ti hanno spedito

    RispondiElimina
  2. Super bellissime cose ☺️

    RispondiElimina