lunedì 11 maggio 2020

MINI ALBUM A FISARMONICA

Gli album sono la mia passione e sono stati proprio gli album ad avvicinarmi al mondo dello scrapbooking. Negli ultimi tempi li ho un po' trascurati ma ora sento il bisogno e la voglia di crearli.
Negli anni ho accumulato un gran numero di pad ed ora finalmente posso usarle.
Veniamo a noi, ecco l'ultimo album preparato
 Si tratta di un album con struttura a fisarmonica.
Per la patterned ho usato un blocco molto colorato e decisamente primaverile mentre per la base ho preferito del cartoncino nero che mi piace molto per il contrasto che crea.
Retro copertina con taschina e prima pagina

Seconda e terza pagina con taschina

Quarta e quinta pagina con taschina

Sesta pagina e retro copertina con taschina

Copertina

Ed ecco una foto da dietro: si intravede la fisarmonica fra le due copertine rigide
E ora l'album in piedi
Per evitare che la fisarmonica si apra ho usato un nastro in organza che serve anche a chiudere il tutto.
Ho preferito non aggiungere decori perché la carta è già bella da sé.
Che ne dite? Vi piace?
Fatemi sapere nei commenti se volete il TUTORIAL di questo album.
Spero di esservi stata di ispirazione.
Vi ricordo il challenge in corso dal tema ANYTHING GOES
A presto
PAPER-Katya
e
Le TrePazze PAPERine

2 commenti: