lunedì 11 febbraio 2019

PAPER INTERVISTA A LAURA

Buongiorno e buon lunedì con la nostra intervista PAPERosa a Laura, nostra Guest Designer del mese di marzo.

Laura è autrice di una bellissima pagina, La Tana della Pulce e non si può non passare sul suo profilo Instagram.

Ma partiamo con le curiosità chieste a Laura:

PAPERine: Ciao Laura, raccontaci qualcosa di te. 
Laura: Ciao, mi chiamo Laura ho (quasi!) 32 anni e abito in provincia di Varese. Lavoro come ostetrica e sono mamma di Giulia da un anno e mezzo. 
Ho iniziato a scrappare 5 anni fa per il mio matrimonio per il quale ho fatto inviti, segnaposti, torta portasoldi e tableau; dopo ho continuato questo hobby ritagliandomi del tempo tra lavoro e Giulia. Come potete immaginare non ho molto tempo libero, infatti la mia pagina si chiama La tana della pulce perché l’anno scorso ho scrappato tantissimo con Giulia nella fascia da qui è nato il nome! 

PAPERine: Possiamo capirti, anche noi abbiamo delle figlie che ci danno tanto da fare! Ma ti seguiamo e sappiamo quanto sei brava. Ci fai vedere un progetto di cui vai fiera?
Laura: Sono sempre molto perfezionista e non sono mai molto soddisfatta dei miei lavori! Il lavoro che porto nel cuore è l’album che ho fatto per il battesimo di Giulia, è stato il primo album con la struttura a spina. Ho deciso di usare carte di colori non convenzionali e il risultato mi è piaciuto un sacco.



PAPERine: Bellissimo! Piace molto anche a noi 😍. Che cosa ti piace di più usare nei tuoi progetti? 
Laura: Io realizzo per lo più card e album adoro usare la carta pattern anche se spesso mi dispiace tagliarla! 😬 ho uno stile semplice e non amo i colori troppo accesi. Mi piace usare timbri e fustelle e per qualche progetto anche creare sfondi con i distress... Diciamo che mi piace sperimentare!


PAPERine: 😁 Hai ragione, sembra sembre un delitto usare le patterned. Laura, a tutti chiediamo di vedere qualcosa del proprio angolo creativo. Ci fai vedere il tuo piano di lavoro prima e dopo una creazione?
Laura: Io non ho una Craft room, purtroppo creo nello studio (che a breve diventerà la cameriera di Giulia) dove ho materiale scrap in ogni dove! 🙈 spesso uso anche il tavolo della cucina e il pavimento !!! 😆

Scrivania studio

Tavolo cucina

 Pavimento 


Oddio! Non ci fai sentire sole al mondo!😄 Comunque, crediamo che sia veramente ciò che unisce tutte le creative.

Grazie Laura per essere stata con noi. È stato veramente bello conoscerti meglio.

A presto

Le Tre Pazze PAPERine 

8 commenti:

  1. Bravissima Laura!!E tranquilla non sei l'unica che usa anche il pavimento per mancanza di spaio!

    RispondiElimina
  2. Che bei lavori! Brava!
    Ciao Elisa

    https://ideedililli.blogspot.com/?m=0

    RispondiElimina
  3. Complimenti Laura, bellissimi lavori. Rispetto a me sei ordinatissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! nelle foto si vede solo una parte del piano di lavoro!!! ormai ci metto più' tempo a riordinare che a creare qualcosa!!!

      Elimina
  4. grazie mille per l'intervista, è stato molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É stato un piacere,Laura.Se hai tempo e voglia di partecipare al nostro swap, ti aspettiamo.Tutte le spiegazioni nel post di oggi

      Elimina