lunedì 18 febbraio 2019

VOLETE QUALCHE FUSTELLATA?

Questa è una delle domande ricorrenti fra noi Paperine su Hangout. Ogni qualvolta una di noi acquista qualcosa di nuovo, fustelle o timbri, le mostra alle altre e da lì partono le prenotazioni e conseguente fila alla posta!
Ecco perché i nostri cassetti quasi esplodono per l'enorme quantità di fustellate e timbrate provenienti dalle amiche creative di tutta Italia.
Nel post di oggi vogliamo farvi vedere quanto sia prezioso il materiale scambiato e quali meraviglie possano nascere senza costi eccessivi se non quello della spedizione.
Cominciamo da PAPER-NUNZIA che ha creato questa bellissima card maschile arricchendola con la fustellata Auguri e gli ingranaggi anch'essi fustellati, entrambi di PAPER-MILLY




Ecco invece cosa ho creato PAPER-MILLY: una bellissima card che non sarebbe tale senza la timbrata con gli sposini ed il filo di cuoricini fustellati ricevuti da PAPER-NUNZIA.

Per finire PAPER-KATYA ha usato la fustellata Happy di PAPER-NUNZIA per decorare questo porta post-it e la fustellata Auguri di PAPER-MILLY  per la scatola.
Doppie fustelle, doppia foto!
Avete visto quanto sia bello condividere?
E voi? Scambiate materiale con le amiche creative? Se volete farci vedere qualcosa realizzato con materiale scambiato, lasciate il LINK nei commenti e verremo a sbirciare.
Grazie della visita!
a presto dalle
Tre Pazze PAPERINE 

6 commenti:

  1. WOW!!!! Che bei lavori, bravissime!!!
    Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Ne sappiamo qualcosa di scambi vero??!!!E' davvero una soddisfazione usare una fustellata scambiata o donata e voi siete state brave come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, è bellissimo. Anche se certe volte sembra un tesoro inestimabile e posticipi sempre ad usarle 😅

      Elimina