giovedì 19 aprile 2018

LE LIDL FARFALLE SECONDO LE PAPERine

Buon giorno a tutti e benvenuti al post del Giovedì, di noi Pazze PAPERine.
La Primavera finalmente sembra voler arrivare... (qui al Sud quasi maniche corte e mi dicono che anche su, per le altre due PAPERine, la temperatura è gradevole...)
QUINDI
oggi, anche per seguire il filo del nostro Challenge, vi abbiamo preparatoTRE interpretazioni Lidl-farfallose.
Le avete presenti, le farfalle del Lidl?
Mai prese?
Viste ma scettici?
Prese e mai usate?

Noi, sì! E le abbiamo usate così:

PAPER-Nunzia ha preparato dei porta tovaglioli, rivestendo dei rotoli di cartone con stoffa adesiva e le Lidl-Farfalle



PAPER-Katya ha assemblato un quaderno con spirale, rivestendo la copertina con carta decorata e Lidl-Farfalle in due colori



PAPER-Milly ha usato la Lidl-Farfalla come punto focale per questa elegante card sui toni del blu.



E voi? Come le avete usate? O come le usereste?
Se avete qualche idea condividetela nei commenti e vi verremo a trovare sulla vostra pagina, blog o profilo...

ARRIVEDERCI a Lunedì per un altro progetto PAPERoso

Le Tre Pazze PAPERine


9 commenti:

  1. i progetti mi piacciono tutti e tre
    e i portatovaglioli li vedrei bene anche come decorazione per pranzi di matrimonio/comunioni....
    marta

    RispondiElimina
  2. Bellissimi progetti e le farfalle sono davvero perfette!! Qui al LIDL però non le ho viste... :( Peccato!
    Maniche corte, sì,confermo... Fa un caldo terribile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mettono periodicamente. Nel caso ti avviso se so qualcosa.
      Grazie per i complimenti.

      Elimina
  3. Belli i vostri lavori!Io ne ho tantissime di queste farfalle,avevo fatto super scorta perchè sono molto belle!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Bellissimi i vostri progetti con le farfalle!!!
    Anche io le avevo prese al Lidl, di tutti i colori e alla fine dello scorso anno scolastico ne ho fatto dei bigliettini per le maestre dei miei figli...
    Ecco i links:
    http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2017/06/biglietti-in-volo/
    http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2017/06/ancora-biglietti-e-farfalle/
    Spero vi piacciano! :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina