mercoledì 25 aprile 2018

IL NUNZIA PAPER-COMPLEANNO

Buongiorno!
Oggi in casa PAPERine si festeggia il mio compleanno.

Mi sono arrivati questi due pacchetti dalle mie PAPER-amiche, che dovevano rigorosamente essere aperti insieme.
Immaginate la curiosità !



Li ho scartati, quindi, rigorosamente in contemporanea e c'ho trovato....


Riconoscete quella da parte di Milly e quella di Katya? 
Stili inconfondibili!
Le ho aperte e sono stata credo almeno 3/4 d'ora a guardarle!
Mi sbirluccicavano così tanto gli occhi che solo dopo un po' ho capito il tema:
vediamo se lo capite anche voi, guardando le foto:





Avete indovinato? 
Sono rappresentate le 4 stagioni e ogni lato è ricco di decorazioni, timbri, timbrate, fustellate, carte decorate...

E delle bellissime frasi sull'amicizia ❤❤❤


Troppo contenta. Immagino quanto lavoro ci sia stato per prepararle e quindi:
- Milly e Katya, vi ringrazio tantissimo per questo bellissimo e originalissimo regalo che mi avete preparato. 😍
Mi avete sorpreso e commosso come sempre.

PAPER-Nunzia 


Cara PAPER-Amica è stato un piacere preparare questo pensiero per te!Ti faccio tanti cari PAPER-Auguri e CENTO di questi PAPER-giorni.PAPER-Katya

Un carissimo augurio anche da parte mia...sono felicissima ti sia piaciuto il Paper-regalo è stato un vero piacere realizzarlo per te.
Un abbraccio Paper-Milly

5 commenti:

  1. Tantissimi auguri per il tuo compleanno, bellissimi regali.

    RispondiElimina
  2. Auguroni!!!! Che favolosi regalini, bellissima idea quella delle 4 stagioni e i sentiments sono favolosi! Quello sui disturbi mentali mi ha fatto ridere di cuore... in effetti noi scrappers non siamo mica tanto "normali" ... LOL :D
    100 di questi giorni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      E' vero noi scrapper siamo prorpio... uniche ;)

      Elimina