lunedì 22 luglio 2019

UNA "EXPLOSIONE" DI SORELLE

Buon lunedì a tutti! Come state trascorrendo l'estate? 
Noi Paperine siamo un po' stanche, sarà il caldo, sarà l'età…
Oggi sarò io, la stanca PAPER-KATYA a farvi compagnia con una EXPLOSION BOX un po' particolare. 
La scorsa settimana, un'amica di mia figlia mi ha chiesto di realizzare per lei un "ALBUM ESPLOSIVO" da regalare alla sorella in occasione del suo 21esimo compleanno
Eccolo…
Alziamo il coperchio…


Come potete vedere si tratta di 3 explosion sovrapposte su ognuna delle quali ho incollato 4 foto, per un totale di 12. Ne è uscita una specie di scatola dei ricordi.
Dal momento che siamo in estate, ho scelto una carta a tema
Visto che con le foto non è facile mostrarvi tutto l'interno, ho girato un piccolo video

Abbiate pazienza, é il primo video che faccio!
L'album alla festeggiata é piaciuto moltissimo e questo mi rende davvero soddisfatta anche perché ho avuto pochissimo tempo per prepararlo.
Sperando che sia piaciuto anche a voi, vi do appuntamento al prossimo post!
A presto da
PAPER-KATYA
e dalle
Tre Pazze PAPERine

7 commenti:

  1. Bellissimo! Stupenda realizzazione e mi piace molto la carta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, anche io trovo questa carta molto bella e la uso spesso nelle creazioni estive.

      Elimina
  2. molto estivo davvero.
    mi piace, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Dal momento che la ragazza compie gli anni in estate e che ci sono foto scattate al mare, mi sembrava giusto rimanere in tema

      Elimina