venerdì 19 luglio 2019

REGALI PER MILLY

buongiorno, sono Paper-Milly ....
una cappatina veloce per mostrarvi le meraviglie che hanno
realizzato per me per il mio compleanno
le mie PAPER-socie  e la carissima Veronica....
sapete i 20......si fanno una volta sola!!!

La card estivissima di PAPER-NUNZIA





E le due tartarughine in quilling che vanno a completare la
famigliola....sono bellissime !!!!!
e l'embossing folder effetto tessuto  mi sara' molto utile.


PAPER-kATYA ha voluto farmi gli auguri ricordando una
bellissima giornata passata insieme.....


e il timbro in silicone ' dolcissimo!!!


e la carissima Veronica ha pensato a me con questa stupenda tag...



e poi mi ha regalato delle bellissime decorazioni per le mie card


ragazze vi ringrazio siete state veramente carine e i vostri doni
mi hanno fatto veramente piacere....

5 commenti:

  1. molto belli tutti i regali che hai ricevuto.
    buon compleanno (ritardatario)
    marta

    RispondiElimina
  2. Buon Compleanno alla Paper-Milly e tanti complimenti a tutti!

    RispondiElimina
  3. bellissimi anche gli altri regali! che paperina fortunata!!

    RispondiElimina
  4. Che bei regali!Io quest'anno non ti ho fatto neanche una card,che disastro!

    RispondiElimina