giovedì 6 dicembre 2018

PAPER INTERVISTA ALLA NOSTRA GUEST VANIA

Due post in un giorno?!!!!
Inusuale a casa PAPERine.
Ma oggi è un giorno speciale, infatti le PAPERine hanno un'ospite d'eccezione.

La Guest Designer vincitrice del Challenge di Ottobre.

Vania

Questo è il suo Blog L'Angolo di Zia Vania, dove si possono trovare tanti lavori diversi: album, home decor, card, LO. Insomma, una Scrapper a 360°. Proprio come ci racconta lei stessa.


Partiamo, allora, con l'intervista. 
Buona lettura.

PAPERine:- Ciao Vania, puoi dirci qualcosa su di te? 

Vania:- Ciao, mi chiamo Vania, ho 34 anni e abito in provincia di Treviso. Sono sposata da 4 anni e neo mamma da quasi 2 mesi di Marco. 
Da qualche anno lo scrapbooking é il mio hobby principale, la mia isola di relax. Prediligo uno stile clean & simple ma mi piace sperimentare sempre tecniche diverse, come il mixed media. Al momento il mio bimbo mi impegna tutto il tempo, perciò la mia attività creativa per ora é lo shopping di materiali, in attesa di poterli utilizzare 😁😁

PAPERine:- Beh! È uno sport che piace anche a noi 😅. Vania ci fai vedere qualche tuo lavoro che ti caratterizza? 

Vania:- Queste sono alcune foto dell'ultimo mini album che ho realizzato. Raccoglie le foto del matrimonio dei nostri testimoni, ho utilizzato le carte e gli stickers Modascrap e una semplice rilegatura a spirale.






Un'altra foto riguarda un layout, la foto è del mio matrimonio. Mi sono divertita molto a giocare con le macchie di colore e i timbri. 


Infine una mia card (realizzata il giorno prima di partorire), su ispirazione di una bravissima cardmaker: sfondo con distress oxide, fiocchi di neve glitterati e scritta fustellata e messa in evidenza col glossy accents. 



PAPERine:-  Wow che bei lavori! E la card prima di partorire?! Fantastico! Non riusciamo a decidere quale ci piace di più. 
Vania, noi abbiamo la fissa per i tavoli da lavoro, le Craft Room ecc: ci fai vedere come ti organizzi? 

Vania:- Non ho una scrap room, lavoro sul tavolo della cucina. Ma ho un armadietto Scrap. Nel ripiano più basso tengo la big shot, le fustelle, i punch e i fogli di feltro, gomma crepla e carte glitterate. 



Nella parte centrale ho le carte e i pad 30x30, la scatola con i timbri, i distress e la scatola con colle e nastri biadesivi. 



Nel ripiano più alto ho una scatola piena di nastri, i washi tape, tutto l'occorrente per l'embossing, fiori e stickers. 



Confesso che ho altro materiale creativo anche sparso nei cassetti della cucina 😜

PAPERine:- Vania il tuo armadietto è un vero posto incantato! Sei riuscita in poco spazio a tenere tutto a portata di mano. E se vuoi saperlo, anche noi usiamo il tavolo da cucina e solo una di noi, per adesso, ha la Craft Room. Inoltre, come te abbiamo messo il nostro materiale in posti impensabili 😆

Bene, l'intervista è finita e abbiamo fatto una bellissima conoscenza. Siamo proprio contente 😊
Grazie Vania di essere stata con noi. È stato bellissimo conoscerti meglio e trovare così tanti punti in comune.
Complimenti per la tua bravura e per la tua bella famiglia.
Tre PAPER-bacini a Marco e un abbraccio a te.

Al prossimo post

Le Tre Pazze PAPERine 

Nessun commento:

Posta un commento