giovedì 22 novembre 2018

NATALE....SI PARTE

Buon giovedi da PAPER -MILLY ,
oggi tocca a me intrattenervi , e a dare il via ai nostri
progetti per l'ormai non cosi' lontano Natale....

ho voluto utilizzare i colori piu' tradizionali per questo periodo.

ho realizzato una card utilizzando del cartone ondulato da
imballaggio, sul quale ho posizionato tre palline di Natale appese
con filo dorato ad un ramo di pino....
La scritta buone feste e due belle pigne completano il tutto.


poi mantenendo lo stesso stile ho creato due serie di
 tag chiudipacco....
le prime sempre utilizzando come base lo stesso cartone della
card sporcate con pasta dorata , un alberello fustellato e un piccolo
sentiment ed ecco fatto....



per la seconda serie invece ho ricavato le tag da del cartone
kraft e ho decorato con delle fustellate a tema  a quadretti
bianchi e verdi.


sono semplici e veloci da fare, provateci e mostrateci le
vostre versioni.
saluti  da PAPER-MILLY  e socie ,,,,

                 a prestooo!!!!


5 commenti: