Sottotitolo: "La card che vive cent'anni"
Buon giovedì da PAPER-Nunzia. Dovete sapere che questa nuova tecnica ha reso la chat de Le Tre Pazze PAPERine ardente!Una cosa inimmaginabile, ci siamo dette di tutto....😅, ma alla fine ci siamo accordate e adesso siamo tranquille e rilassate e camperemo 100 anni...
La tecnica si chiama Eclipse e io l'adoro. Da un effetto vedo non vedo intrigante ed ha molte variazioni sul tema.
Per spiegarla in breve, si fustella da una Patterned o da una base timbrata una scritta, o altra forma, e la si spessora e la si riposiziona nell'allocazione originale...
Dalle immagini forse si capisce meglio😊:
Io, Paper - Nunzia, ho fustellato un Happy Birthday da un rettangolo di carta decorata. Poi l'ho spessorato con altri 3 strati di fustellate nere e incollato il tutto nella posizione originaria.
Per una card molto romantica
Infine, Paper - Milly ha scelto gabbietta e sentiment che ha spessorato su una carta floreale
Per una card molto delicata
Ci sono tantissime possibilità e combinazioni possibili e se vi fa piacere seguire le nostre ispirazioni, fateci sapere che vi verremo a trovare.
A presto da
Le Tre Pazze PAPERine
Mi piace questa "eclipse" o meglio bellissime tutte e tre le versioni!!! e anche oggi abbiamo imparato qualcosa di nuovo!!!!
RispondiEliminaBaci
Elena
Pure io Elena ho imparato qualcosa di nuovo!
EliminaCarinissima questa tecnica.purtroppo dalle foto non si nota tantissimo l'effetto rialzato ma sono sicura che l'effetto è bellissimo.
RispondiEliminaChe belle! Interessantissima tecnica, la sto rubando con gli occhi...ma quanta roba c'è nel mondo dello scrap!!
RispondiEliminaImparo osservano ^_^
Maris
Nelle foto di Milly si capisce meglio. Grazie ragazze, è davvero interessante!
Elimina