lunedì 10 maggio 2021

SUPER COMPLEANNO PER PAPER-NUNZIA

 Ciao e buon lunedì. 

Finalmente riesco a pubblicare le MERAVIGLIOSE MERAVIGLIE che le mie amiche PAPERine mi hanno regalato per il mio compleanno 💚❤💚❤


In ordine di arrivo, PAPER-Milly mi ha preparato questo fantastico Art-Book a tema caffè. 
Lo sa che io ne sono dipendente!


Invece, PAPER-Katya questo super simpatico Art-book con Mafalda.
Mi ci sento un po' come lei.

Ma non è  tutto


Le PAPERine, insieme con le altre Fatine, mi hanno regalato il piano di Tim!
Non sono state dolcissime???

Ma voglio farvi vedere meglio tutto.








Che ne dite?
Non sono delle meraviglie?

Se volete, venite sul mio blog per vedere il resto

A presto

PAPER-Nunzia 

4 commenti:

  1. Ciao paper Nunzia tantissimi auguri🥳... meravigliosi i regali...un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia tanti auguri, i regali sono favolosi complimenti alle paperine.
    Happy scrap!! Taty

    RispondiElimina