lunedì 23 novembre 2020

LA NUOVA PASSIONE DI MILLY

Buon lunedì, 
Sono paper-Milly e sono qui per parlarvi della mia ultima passione....
Navigando sul web e in modo particolare su Pinterest mi sono imbattuta nel bookfolding....
Praticamente una tecnica che con tagli e pieghe trasforma vecchi libri in veri capolavori.
Io sono molto curiosa , mi piacciono le novita', quindi ho voluto provarci....

Con tanta pazienza ci sono riuscita
Ed ecco qui il risultato.....
Ho realizzato un angelo con sacra famiglia ....
Finito il lavoro di taglio e piegatura delle pagine  ho ricoperto le parti della copertina che erano scritte lasciando rosso il resto del libro ...
Una stella di Natale in feltro leggero
e qualche elemento naturale hanno completato il sopra del libro.


Spero vi sia piaciuto il mio lavoro,!!!
Saluti a tutti da Milly , Katya e Nunzia
Non scordate il challange in corso e
Vi aspettiamo lunedi' prossimo per il nuovo.. 
Bye bye









10 commenti:

  1. Ci vuole una gran pazienza e io non ce l'ho, per fortuna ci sei tu che fai queste meraviglie

    RispondiElimina
  2. molto bello, anche secondo me ci vuole tanta pazienza per fare questi lavori.

    RispondiElimina
  3. Veramente stupendo e direi che sei partita alla grande!!!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Brava Milly ❣️

    RispondiElimina
  5. Complimenti Milly è bellissimo e per essere il primo, sei una creativa dalle mani magiche.

    RispondiElimina