lunedì 26 ottobre 2020

FLIP FLAP ALBUM

 In occasione del LINKY PARTY organizzato da noi PAPERine, abbiamo pensato di fare un regalo a sorpresa a una delle partecipanti. La vincitrici sono state Chiara e Veronica di THE ART BOX che hanno ricevuto un album fatto da me, PAPER-Katya
Si tratta di un ALBUM FLIP FLAP che aprendosi rivela pagine ed alette. Per la base ho usato del cartoncino kraft mentre la patterned appartiene alla DCWV

Non ho usato molti decori fatta eccezione per alcune etichette e dei timbri




Nella parte centrale ho creato una fisarmonica
Per le foto ho pensato ad un cerchietto smerlato con la timbrata nel mezzo
Ecco il retro dell'album

Per tenerlo chiuso ho pensato ad una fascetta con tre charms, una macchina fotografica, un cuore e una nappina.

Alle ragazze di THE ART BOX è piaciuto il mio album, spero piaccia anche a voi. 
A presto da
PAPER-Katya 
e dalle
Tre Pazze PAPERine 

2 commenti:

  1. mi piace molto, soprattutto il tipo di chiusura.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, preferisco questa chiusura ai classici nastrini, si sfila e oplà

      Elimina