giovedì 23 luglio 2020

PAPER MILLY BIRTHDAY!!!

Ciao a tutti, sono PAPER Milly un anno piu' vecchia 😅😅...
A dire il vero il mio compleanno e' stato il 6.Luglio, ma per vari motivi
riesco solo adesso a mostrarvi quello
che mi hanno regalato le mie paper-socie.....
    Guardate e lustratevi gli occhi come ho fatto io....

PAPER NUNZIA ha preparato per me questa magnifica cornice che contiene la foto di noi tre PAPERine, bellissimo ricordo del nostro primo incontro...
E ci ha abbinato una tag in coordinato...


E poi ha aggiunto tante cosine da utilizzare per le mie card.....

Katya invece ha realizzato un mini album davvero bello....


 con tantissimo spazio per le foto....e dal meccanismo molto interessante....

E anche lei mi ha inviato abbellimenti e  bellissime carte  ....
Ragazze sono entusiasta dei vs. regali e vi ringrazio tantissimo....
E' ho gia' qualche idea per l'utilizzo delle vostre meraviglie...

Arrivederci a presto Milly e paper socie 🤣

5 commenti:

  1. Mi fa tanto piacere che ti sia tutto piaciuto e non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente 😋

    RispondiElimina
  2. buon compleanno allora!
    e complimenti alle tue socie per i regali!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri di Buon Compleanno è bello percepire tanta amicizia e spirito di gruppo come il vostro.

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di Buon Compleanno è bello percepire tanta amicizia e spirito di gruppo come il vostro.

    RispondiElimina
  5. Sono molto felice che ti sia piaciuto e sono sicura che farai meraviglie col materiale

    RispondiElimina