lunedì 24 giugno 2019

TEMPO DI BOMBONIERE

Giugno oltre che essere il mese in cui finisce la scuola e comincia l'estate, dalle mie parti è il periodo in cui si fanno le Cresime. Per questa occasione, un'amica ha chiesto a me, PAPER-KATYA, di preparare le bomboniere per la Cresima di sua figlia Silvia.
Dopo averle fatto avere una serie di campioni, alla fine, la scelta è caduta sui segnalibri, un ricordo carino e di certo utile.
I colori scelti sono stati lilla e bianco e io ho cercato di creare qualcosa di unico e diverso dal solito
Si tratta di segnalibri shaker dal momento che nei cuori le pailletes si muovono. I colori sono alternati ma la struttura, l'embossing, il sentiment ed il timbro sono uguali. Cambiano le tinte dei nastri ed il charm che è diverso e rende ogni bomboniera unica.
Ecco alcuni esempi di ciondolino
Dovevo preparare quattordici segnalibri quindi eccovi il colpo d'occhio
Devo dire che è stato un lavorone ma sono molto contenta del risultato.
Per la confezione, ho voluto fare qualcosa di diverso. Dal momento che la mamma mi ha chiesto di usare il fuxia, ho pensato di realizzare delle scatole bianche e fuxia 
Come vedete ho embossato lo stesso motivo dei segnalibri, ho chiuso con un semplice nastrino a pois, una rosellina in fommy ed un tubetto in PVC in cui ho inserito cinque confetti di tonalità diverse.
Tutte insieme devo dire che fanno un bell'effetto.
A Silvia sono piaciute quindi posso ritenermi soddisfatta; voi che ne pensate? Le avreste fatte in un altro modo?
Vi saluto e voi do appuntamento al prossimo post.
Grazie della visita
PAPER-KATYA
e
Le Tre Pazze PAPERine

10 commenti:

  1. Complimenti, mi piacciono molto!!!
    Poi questi colori sono fantastici! ^_^
    Ciao Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!I colori dei segnalibri li ha scelti la ragazzina, quello delle scatole, la mamma

      Elimina
  2. Bellissime scatole e i segnalibri shaker sono deliziosi!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Francy, come vedi alla fine ce l'ho fatta

      Elimina
  4. Complimenti! Sono deliziosi.

    RispondiElimina