lunedì 7 gennaio 2019

CORNICE CON SCATOLA

Buon Anno a tutti!!!
Le feste sono finite, gli alberi smontati, i presepi riposti nelle loro scatole ma i kg in eccesso sono ancora qui…
Anche noi Paperine, reduci da pranzi e cenoni vari, siamo tornate attive e prolifiche.
Oggi, sarò io, Katya ad inaugurare il 2019 con una mia creazione.
Ve la mostro…
Si tratta di una cornice (adatta ad ospitare una foto 13x18 da inserire a sinistra) che ho realizzato su richiesta e che, devo dire il vero, mi piace un sacco.
Per la struttura ho utilizzato il tutorial che vi ho spiegato tempo fa( vi lascio il LINK). 
La patterned invece è un foglio 30x30 della collezione KALEIDOSCOPE di KAISERCRAFT.
Nella parte in basso, ho timbrato la tripla scritta love e ho aggiunto una piccola cornice glitterata. Ho completato il tutto con un bannerino # SMILE.
Nell'angolo in alto ho fustellato tre fiori utilizzando gli avanzi di carta e tre mezze perle ed ho aggiunto due ghirigori in azzurro. Non poteva mancare il charm a forma di chiave. Fra l'altro sembra che la parte a sinistra sia in rilievo, dico "sembra" perché è il disegno della patterned che crea questo effetto.
Infine ho timbrato la frase
"LA VITA 
E' COME UNA FOTO…
SE SORRIDI 
VIENE MEGLIO"
che mi sembrava perfetta.
Non mi andava però di consegnare la cornice così...ho quindi deciso di abbinarle una scatola richiamando i colori e i decori(anche per la scatola c'è un tutorial ed ecco il LINK)
Che ne pensate? Vi piace il coordinato?
Hanno chiesto anche a voi una cornice da regalare a Natale? Nel caso, non esitate a mettere il link nei commenti, così verremo a vederla.
Grazie della vostra visita e 
a presto da
KATYA
&
dalle
TRE PAZZE PAPERine


12 commenti:

  1. Mi piace!! Brava!!
    Ciao Elisa

    https://ideedililli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. bellissimo regalo.sicuramente sarà stato apprezzato.
    buon 2019
    marta

    RispondiElimina
  3. Eleganti e delicate, bravissima!!
    Buon Anno!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Katya, mi piace un sacco tutto il coordinato! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myriam, anche a me piace tanto...stavo pensando di tenermela!😁

      Elimina
  5. Carissime ragazze,
    passo per lasciarvi un grande, immenso Augurio di buon 2019.
    Vi abbraccio
    Maris

    RispondiElimina
  6. Ciao Maris é da un po'che non ci sentiamo...scriviamo.Buon Anno anche a te!

    RispondiElimina