giovedì 15 febbraio 2018

FOMMY, CHARMS E FANTASIA

Ciao a tutti, sono Paper-Katya.
Chi mi conosce sa che ho una vera passione per i charms o pendenti. Li metto in quasi tutte le mie creazioni e quando non li uso, mi chiedono come mai.
Ne ho una bella scorta e oggi vi mostro come li ho utilizzati per creare dei braccialetti.

1° MODELLO
Per questo braccialetto ho usato due strisce di fommy piegate a metà, quattro palline metalliche e un charm che rappresenta l'albero della vita. Nella chiusura è inserito un altro charm a forma di piuma.

2° MODELLO
Anche in questo caso ho usato due strisce di fommy piegate a metà, due palline metalliche, un charm più grande a forma di libellula che rimane sul polso e uno più piccolo inserito nella catenella della chiusura.

3° MODELLO
Per questo braccialetto ho usato due strisce di fommy che ho fatto passare attraverso degli anellini chiusi, creando questa specie di catenella. Il pendente è formato da due piastrine circolari inserite nella catenella di chiusura.

4° MODELLO
Per quest'ultimo modello ho usato tre strisce di fommy che ho incrociato a treccia. Il pendente è un cabochon inserito nella catenella di chiusura alla cui estremità è attaccata una pallina. Essendo per una ragazzina, la parte in fommy è leggermente più corta.

Avete visto? Con pochissimi elementi è possibile creare dei braccialetti carini e colorati. Il fommy è venduto in fogli 50x70 e ad un prezzo assolutamenite accessibile, le chiusure, gli anellini i charms e altri elementi decorativi, sono facilmente reperibili nei negozi on-line, quindi perchè non provare a cimentarvi?
Spero di avervi dato qualche idea carina per un regalo da fare ad un'amica o perchè no, a noi stesse.
Aspetto di sapere cosa ne pensate, se ci fosse un braccialetto che vi piace più di un altro o uno che vi piace meno, non esitate a dirmelo!
Vi saluto e vi ringrazio di essere passati nel blog delle Tre Pazze PAPERine.
PAPER-KATYA

6 commenti:

  1. Cara Katya sono tutti cosi carini, forse perché mi piace tanto la libellula direi che questo sia il mio preferito.Crefo stia benissimo sul polso...Idea di farli con foamy mi piace molto e ci proverò di sicuro...Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Biljana, prova perchè una volta finiti danno una grande soddisfazione

      Elimina
  2. Sono carinissimi e non li avevo mai visti fatti con il fommy!Il mio preferito è l'ultimo,sia per la treccia che per il charm gorjuss!!

    RispondiElimina
  3. Uno più carino dell'altro.forse il mio preferito è quello con la libellula.
    Brava Paper-fommy-socia 😅

    RispondiElimina
  4. Che belle!!
    Complimenti...
    Maris

    RispondiElimina