lunedì 5 giugno 2017

TUTORIAL CARD A PIEGHE

Buon lunedì a tutti.
Questo lungo WE è finito e dobbiamo rimetterci in carreggiata... -_- purtroppo.
MA
non ci facciamo prendere dalla noia della routine e facciamoci una bella card!

Ecco il tutorial passo passo.

1- Ritagliare e segnare le pieghe su un cartoncino preferibilmente double faces, seguendo lo schema seguente:

vi troverete con questo:


2- Piegare cominciando dalle estremità in modo simmetrico

3- Poichè la carta è double-faces, decidete quale lato vi piace di più...


4- Quindi incollate le pieghe, scegliete lo sfondo e decorare a piacere:


Indovinate quale ho scelto?

Ecco qui:


Invece queste sono le bellissime interpretazioni delle mie PAPER-SOCIE:

PAPER - Katya ha scelto una carta mono colore che ha poi decorato con delle striscette di carta tagliate a misura e decorato nei toni del celeste e rosso.


PAPER - Milly invece ha scelto una carta a pois e decorato con fustellati e i suoi immancabili fiori di stoffa. 


Che dite!? Vi stuzzica?
Se provate a farla ditecelo che vi verremo a trovare.

A Presto
da

Le Tre Pazze PAPERine

8 commenti:

  1. Molto belle tutte e tre!!Può darsi che la farò anche se una a pieghe simile l'ho già fatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facci sapere o dacci il Link della tua che la veniamo ad ammirare.

      Elimina
  2. Mitica e mitiche!!!! e tutta questa meraviglia solo grazie a delle pieghe?
    . . . siete proprio pazze . . . ma è una magnifica pazzia ^__^ bravissime!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste card a pieghe!
    Non ne ho mai fatte di simili... ci proverò sicuramente.
    Tra l'altro... mi pare di riconoscere alcune carte che avete usato... alcune le ho anch'io ;-)
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maryclaire 😊 Chiamaci quando la fai!

      Elimina
  4. Che belle...mi piacciono troppo!!
    Maris

    RispondiElimina