domenica 20 dicembre 2020

TRIFOLD MINI ALBUM

 Mancano pochi giorni a Natale e noi paperine siamo indaffarate a preparare i pensierini natalizi per amici e parenti. Noi creative siamo facilitate perchè possiamo preparare con le nostre mani qualcosa di unico ed originale senza fare lunghe file nei negozi, specialmente in situazioni come quella che stiamo vivendo.
Un'idea veloce ma decisamente carina è quella che io, PAPER-KATYA vi propongo oggi. Si tratta di un album particolare, un TRIFOLD ALBUM
Le cardmakers sicuramente conosceranno la Trifold card, in questo caso la struttura è la stessa ma si aggiunge una copertina rigida. 
Forse è meglio che vi mostri il mio album
Come potete vedere si tratta di un baby album su cui è possibile inserire delle foto di circa 7,5 x 7,5 cm.
Io ho timbrato una macchina fotografica negli spazi dedicati ma nessuno vieta di incollare le foto su tutto l'album.
Alcuni riquadri sono stati abbelliti da adesivi e charms anche se la carta è già bella così.

Per la copertina ho usato la stessa patterned dell'interno e anzichè chiudere il tutto con un nastrino, ho preferito creare una fascetta estraibile. 
La particolarità di questa struttura 3D è che sta in piedi da sola così chi la riceverà potrà esporla come fosse un portafoto.
Che ve ne pare? Non è un'idea carina per un regalo veloce?
Da PAPER-Katya è tutto, 
io e le mie amiche Milly e Nunzia, vogliamo salutarvi augurandovi un Natale sereno nella speranza che il nuovo anno porti novità positive per tutti.
Ci rivediamo a Gennaio dopo l'Epifania
Un abbraccio a tutti dalle 
Tre Pazze PAPERine

2 commenti: