giovedì 29 ottobre 2020

AUGURI ALLA PAPERINA CORREGGINA

Le poste in questo periodo sono state intasate perché la nostra PAPERina Correggina, nonché fatina del Bosco... di Barattiamo Creativamente... ha compiuto gli anni, lo scorso lunedì.

Quindi

in questo post Milly e Nunzia, vogliono fare "personalmente" e per iscritto (per l'ennesima volta dopo lunedì), gli auguri alla nostra amica.

Io PAPER MILLY perennemente all'ultimo, ho pensato di realizzare una card che potesse contenere delle cosine in legno per gli album e le card di katya... Ed ecco che e' nata lei...

Ho poi aggiunto un po' di materiale che può sempre tornare utile 

Io PAPER-Nunzia ho voluto organizzare un party subacqueo per l'occasione con questa slimcard e poi ho pensato alla sua craftroom, che invidio tantissimo 😁, e ho decorato un hanger per la porta.

Come Milly ho aggiunto qualche cosina utile, per i suoi progetti.

Cara Katya, ancora un mondo di auguri da parte nostra.

Ti vogliamo bene

Milly e Nunzia


4 commenti:

  1. Grazie ragazze, le cose che mi avete regalato sono meravigliose e utilissime ❤️❤️❤️😍😍😍

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri Katya, i super regali delle tue PaperAmiche sono bellissimi siete un bel DT Baci Happy scrap Taty

    RispondiElimina