lunedì 27 luglio 2020

MINI ALBUM AL PROFUMO DI LAVANDA

Buon lunedì a tutti! 
Per il post di congedo prima delle vacanze estive, sarò io Paper-Katya a farvi compagnia con uno dei miei ultimi mini album.
Non perdo tempo e vi faccio subito vedere.




Si tratta di un album composto da otto pagine, quindi sedici facciate della misura di 16cm x 11cm, alcune con alette
Per la base ho usato il cartoncino kraft mentre la meravigliosa carta decorata appartiene alla collezione "PROVENCE" di Stamperia.
Ecco altre foto








Che ne dite? Non è una carta bellissima?
Credo che ne ordinerò un altro blocco perché mi piace moltissimo.
Come vi accennavo all'inizio del post, le Tre Pazze PAPERine vanno in vacanza, quindi ci rivediamo a Settembre fresche e riposate!
Mi raccomando, nel frattempo, partecipate numerose al CHALLENGE in corso
Buone vacanze 
da Paper-Katya
 e dalle 
Tre Pazze PAPERine

11 commenti:

  1. Meraviglioso! Colori e fantasie stupende.
    Buone vacanze cara socia 🌅🌅

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime queste carte e l'album mi piace tantissimo.
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto. la carta è davvero bella.
    complimenti!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!!! Adoro questo colore e la carta è davvero fantastica! Bellissime le tags e la bustina!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Mi piacciono sia le carte sia la struttura e la dimensione.
    Buone vacanze a tutte!

    Mariangela :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Innanzitutto, complimenti per il blog dai contenuti davvero molto interessanti e ben presentati! Noi siamo Mary e Vale dal blog #lavaligiadicarta, noi parliamo di libri, e ci chiedevamo... ti va di scambiarci un follow? Grazie! 😊

    RispondiElimina