lunedì 18 maggio 2020

PAPER GIOCO FASE 2

Buon lunedì a tutti.
Siete entrati nella fase 2?
Noi PAPERine la vogliamo inaugurare con un bel gioco cervellotico. 


Questa volta dovete indovinare quanti pennarelli ad alcol ha utilizzato PAPER-Nunzia, per colorare questo segnalibro.


È interamente colorato con pennarelli, tranne la scritta embossata e le stelline.


Se vi fa piacere che vi spediamo questo segnalibro, insieme con uno dei bellissimi orecchini di Katya, a vostra scelta fra quelli nelle foto, 



lasciate un commento rispondendo a questa domanda entro e non oltre mercoledì 27:

"Quanti pennarelli ha usato PAPER Nunzia per colorare questo bookmark?"


Aspettiamo allora che diate i numeri entro il 27 Maggio. Il 28 annunceremo il vincitore. In caso di parimerito si procederà al sorteggio!

A presto
Le Tre Pazze PAPERine 

16 commenti:

  1. io direi 15
    orecchini e segnalibro molto belli.
    ciao e buon inizio di settimana
    marta

    RispondiElimina
  2. Io dico 18!Ovviamente bellissimi orecchini!!

    RispondiElimina
  3. Io dico 21! Mi piace tantissimo il segnalibro, originale e colorato!
    Gli orecchini stupendi! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ci provo anch'io.... Direi 19.... Come si può resistere a quegli orecchini? Senza nulla togliere al segnalibro... in effetti, non so cosa mi piace di più!

    RispondiElimina
  5. Secondo me non possono essere meno di 34!! Con tutte quelle sfumature!!!
    Provo ��

    RispondiElimina
  6. Per me 24 è incrocio le dita! 😊😘

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, sia il segnalibro che gli orecchini! Io dico che sono 26! :)
    Buon week-end!
    Lulù

    RispondiElimina