Pagine

lunedì 28 ottobre 2019

IL COMPLEANNO DI PAPER-KATYA

Ebbene sì, è passato un altro anno anche per me, PAPER-Katya!
Come sempre le mie amiche Paperine mi hanno spedito le meravigliose creazioni fatte apposta per festeggiare il mio 18x2+10mo compleanno. E' inutile dire quanto sia stata felice di ricevere i loro regali ed ora sono pronta per mostrarveli
PAPER-Nunzia
ha creato una card davvero originale di cui chiederò il tutorial, una fustella composta da dodici pezzi e tanti abbellimenti. GRAZIE!
PAPER-Milly
ha preparato per me una bellissima book card contenente una mervigliosa collana realizzata da sua sorella. GRAZIE!
 
Ma non è finita qui, perchè nella buca delle lettere, oltre ai pacchetti delle mie socie Milly e Nunzia, ho trovato quelli delle amiche creative Veronica di Le Idee di Penelope e Francesca di Kilara Creation.
Ecco cosa contenevano
VERONICA
mi ha mandato una busta "cicciosa", come la definisco io, con una delle sue meravigliose card e tantissimi decori per arricchire le mie creazioni, una fustellina, un blocchetto di patterned a tema piume, bottoncini e fustellate varie. GRAZIE!

FRANCESCA
mi ha regalato un blocchetto con matita e gomma Gorjuss, per appuntare la lista delle cose da comprare in fiera a Bologna, il tutto accompagnato da una card deliziosa che purtroppo non posso mostrarvi ora in quanto è il suo progetto da GD per il challenge delle Tre Pazze PAPERine che partirà fra una settimana. GRAZIE!
Ringrazio tutti coloro che con i loro auguri ed i regali hanno contribuito a rendere speciale questa giornata, spero di poter ricambiare presto.
UN ABBRACCIO
da
PAPER-Katya



7 commenti:

  1. Auguri ancora, cara PAPERina 😚😚😚😚. Quante belle cose💙💙💙💙

    RispondiElimina
  2. Hai ricevuto delle card stupende!!!!
    La card di Penny l'ho vista in lavorazione!!

    RispondiElimina
  3. Auguri a Katya! E complimenti per i bellissimi regali che le avete realizzato!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina