lunedì 7 ottobre 2019

CARD PORTASOLDI

Eccomi qui, sono PAPER-MILLY ,
Io e le mie PAPER-socie ci chiedevamo se è campitato anche
a voi di dover fare un regalo e di optare per un dono in denaro......
La domanda nasce spontanea: ma come possiamo presentare il
nostro regalo?
La risposta è un semplice un porta soldi che ci risolve il problema del biglietto e di dove mettere il denaro.

 Ecco qui la mia wedding card porta soldi....





E' tenuta chiusa da una fascetta che ho decorato con un bellissimo timbro con due tenerissimi gufetti....



una volta tolta la fascetta ci appare la tasca interna della misura giusta per contenere le nostre banconote....



all'interno ho timbrato gli auguri, e se si vuole scrivere una
dedica agli sposi, si può inserire una tag....
Speriamo vi sia piaciuta, e vi ricordo che a breve posteremo un tutorial per realizzarla.....
Un saluto e a presto

PAPER-Milly
e

LE TRE PAZZE PAPERine 

6 commenti: