lunedì 9 settembre 2019

TUTORIAL EASY FUN FOLD CARD


Buon lunedi, sono PAPER-MILLY e oggi voglio mostrarvi un
breve e semplice tutorial per realizzare una   EASY FUN FOLD CARD
per l'esattezza quella che vi abbiamo presentato nel challange
di Settembre......



pronte???? allora seguitemi...
     
ho utilizzato un cartoncino A5   cm. 34 x 24      



l'ho  diviso a meta' ottenedo due pezzi da cm. 34 x 12 cm.



quindi con un cartoncino ottengo due card.
adesso piego a meta' ...


e taglio a meta' la parte superiore come da foto



a questo punto ho rivestito i pezzi ottenuti..


ho incollato il rettangolo tagliato sul davanti della card,
e la struttura e' pronta....manca solo qualche decorazione e un sentiment ed e' fatta....


l'ho rivestita anche all'interno, creando anche una zona dove scrivere...



che ne dite? facile no?



Spero sia tutto chiaro, provateci anche voi...
noi PAPER-ine siamo curiose di vedere le vostre versioni di
questa card...

A presto  PAPER-Milly  e socie

2 commenti:

  1. Facile da fare e molto bella la tua realizzazione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi piace molto questa struttura e ne ho fatte anche altre

      Elimina