lunedì 10 giugno 2019

AUGURIAMO UNA BUONA PENSIONE....

Ciao a tutti, buongiorno e buon lunedi....

Eccomi qui sono PAPER-MILLY.
In questo periodo noi tre PAPERine siamo molto indaffarate ma facciamo il possibile per essere con voi ogni lunedi'....

Sicuramente vi sara' capitato di festeggiare un collega che se
ne va' in pensione ....e dover pensare ad una card adatta 
all'occasione.
Io ne ho realizzata una per una signora...
la struttura e' una  
DOUBLE DUTCH FOLD CARD 
che ho decorato in modo spiritoso ...



la decorazione continua anche all'interno....



È interessante il fatto che la card rimanga in piedi , pen conservarla
in bella vista dove piu' vi piace...
Se volete cimentarvi anche voi trovate il tutorial qui, e' molto semplice vi assicuro.

Sperando di avervi ispirato vi ricordo che e' in corso il nostro
27° challange  a tema voglia d'estate....
vi aspettiamo numerose
LE TRE PAZZE PAPERine

5 commenti:

  1. Divertentissima!!! :D E il design è molto simpatico!!
    Belle le scritte italiane, devo procurarmene un po', le mie sono tutte inglesi e devo sempre tradurre :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La frase l'ho composta usando le lettere di un alfabeto

      Elimina
  2. Complimenti! Molto carina e spiritosa!😀

    RispondiElimina
  3. Molto bella!! Brava come sempre!! 🤗

    RispondiElimina