giovedì 14 febbraio 2019

SWAP AD 8 ZAMPE

Buon giovedi, eccoci qua con una bella novita'...
Le Tre Pazze PAPERine dopo i challange ed i giochini
che periodicamente vengono pubblicati in questo blog, hanno
deciso di organizzare uno SWAP !!!!

e se avra' successo ne seguiranno altri...
Per prima cosa dobbiamo dire che per questo swap ci e' venuta
in aiuto la nostra cara amica VERONICA che ci ha dato
l'idea di come organizzarlo ed ha unito le sue paper-zampe alle nostre... e da qui il TITOLO.

Vi elenchiamo le regole per partecipare...

Si tratta di uno SWAP diverso dal solito, definiamolo...al buio...cioe' dovrete aderire senza conoscere prima i vincoli per la realizzazione dei vostri progetti.
Mi spiego meglio: se accetterete di partecipare, dovrete lasciare l'adesione nei commenti specificando un vincolo che vorreste fosse rispettato nella realizzazione della creazione. 
Più saremo e più vincoli ci saranno! 
Non preoccupatevi però, non dovremo rispettarli tutti: i vincoli da seguire saranno solo TRE, uno OBBLIGATORIO, deciso da noi Paperine e DUE A SCELTA fra tutti quelli pervenuti.
Quindi prendere o lasciare...come dice Veronica!
Cosa aspettate?!? Mettete la vostra adesione e aggiungete un vincolo(es: stelle, fiori, un colore, nastro...ecc.
Vi chiediamo solo di leggere i commenti precedenti al vostro per evitare di avere dei doppioni dei vincoli.....

Avete tempo fino al 23 febbraio per iscrivervi. Procederemo poi con gli accoppiamenti e ogni coppia avrà 20 giorni di tempo(entro il 14 marzo) per spedire il progetto alla rispettiva swappina....

Vi state chiedendo cosa dovrete preparare ?
Il progetto potra' essere quello che piu' vi piace,
e' ammessa qualsiasi creazione con qualsiasi tecnica e materiale.
Starà a voi contattare o andare a curiosare nel blog della vostra abbinata per scoprirne i gusti ....
Una volta fatti gli abbinamenti, non preoccupatevi, spiegheremo meglio cosa fare.

Allora siete pronte a giocare con noi? Sì,perché anche ognuna di noi Paperine parteciperà a questo swap, Veronica compresa!

Vi aspettiamo in tante ....ci divertiremo insieme...ognuna di noi avrà la possibilità di ricevere la meraviglia di un'altra creativa. 
Non è una cosa bellissima? 
Al termine dello swap, quando tutti i lavori saranno arrivati a destinazione, faremo un post riepilogativo con tutte le foto.

Un caro saluto dalle
 TRE Pazze PAPERine 
e da Veronica




12 commenti:

  1. Eccomi do' il via alle adesioni....ovviamente partecipo e il mio vincolo e' FIORE IN TESSUTO.
    Scontato no?

    RispondiElimina
  2. grazie Paperine di avermi coinvolto!! ovviamente partecipo e il mio vincolo è farfalle!

    RispondiElimina
  3. io ci sono e metto il colore: viola (e/o tutte le sue sfumature: lilla, melanzana....)

    RispondiElimina
  4. Eccomi presente!Io dico QUALCOSA DI METALLICO

    RispondiElimina
  5. Partecipo!!!!Sono troppo curiosa!!Io come vincolo dico un charm,cioè un ciondolo di qualunque tipo e materiale.

    RispondiElimina
  6. Che bello questo swap: partecipo con molto piacere :-)
    Il mio vincolo è inserire almeno una perla!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Potrei mancare???????????????? Cerrrrrrrrrrrrrrto che PARTECIPO!!!
    Prontissima per questa sfida che mi alletta un sacco!!!
    Il mio vincolo?? L'uso di una pasta come gesso, gel medium, acrilici, ecc utilizzandolo con uno stencil, come sfondo, un elemento 3D, come la fantasia suggerisce!!! Spero non sia troppo complicato............. ^______^
    Aspetto maggiori info!
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  8. Partecipo, troppo bella questa modalità! Come vincolo propondo le paillettes.

    RispondiElimina
  9. Partecipo anch'io, sperando di farcela con le scadenze ed il mio vincolo è nastro o simili (cordino, twine, ecc)

    RispondiElimina
  10. Beh non posso di certo mancare!!! e allora dico NAPPINE di qualsiasi materiale come vincolo!

    RispondiElimina
  11. L’idea mi stuzzica molto.....peccato che non ho tempo......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato Cristina. Quando potrai ti aspettiamo per le prossime iniziative.

      Elimina