lunedì 14 gennaio 2019

JUST A NOTE

Buon lunedi e buon gennaio a tutti,
oggi e' con voi  PAPER-Milly  che dopo aver archiviato il NATALE
inizia l'anno con un nuovo progetto.

Visto che a inizio anno si fanno sempre tanti buoni propositi e
cominciano a balenare in testa le prime idee creative, ho
pensato di realizzare un note book che mi sembra una buona
idea per un regalino utile utile.

premetto che la struttura l'ho copiata da una bellissima agendina
regalatami dalla mia cara amica VERONICA

e dopo un bel lavoro di taglia e incolla eccola qua...




sono partita da un note book a righe...


da un cartoncino abbastanza sostenuto ho ricavato la copertina
considerando le misure del notes + qualche millimetro,l'aletta
a dx di 2,5 cm serve da chiusura...



fatto questo ho rivestito l'interno ....


e ho decorato....



mentre per l'esterno ho pensato a un rivestimento in fommy
grigio scuro glitterato che crea un bell'effetto....




e anche qui ho decorato mantenendo i colori dell'interno...

che ne dite , spero che anche per voi sia una buona idea da 
realizzare...
a presto per un nuovo progetto delle Tre PazzePAPERine.

ciao ciao.....

5 commenti:

  1. Bellissimo così luccicante e ottima idea, notes e quadernini sono sempre utili da avere sotto mano per piccoli regali!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Con la copertina in crepla glitterata è una vera figata... Mi hai dato una bellissima idea, grazie :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! In questo periodo ho le voglie scrap. Grazie per l'idea.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Lo scorso anno ho fatto lo stesso con una agenda.
    buona giornata Elisa

    https://ideedililli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Wow, so beautiful!!! I love all the sparkle and your tutorial is so helpful! Also, big thank you for your visit and sweet note over on my blog for the Pinkfresh release! Sending many crafty hugs! xo

    RispondiElimina