giovedì 27 settembre 2018

BABY EXPLOSION BOX

buongiorno,
ultimo giovedi' di Settembre ....clima un po' piu' fresco e tanta voglia di creare ...e io PAPER-MILLY oggi vi voglio mostrare
una explosion box dedicata a un bimbo appena nato..
questa struttura e' veramente versatile e  direi molto simpatica......
e anche semplice da realizzare...

la box chiusa si presenta cosi'...azzurra e infiocchettata!!!



e quando apriamo il coperchio ...voila'




il tutto si trasforma in una card vera e propria, con decorazoni
a tema, nome del neonato, data di nascita e spazio per un pensiero 
al neonato e ai genitori...



e questi tre simpatici orsetti ricorderanno le misure e il peso
del bimbo....carini no?....

credo che ne faro delle altre, troppo divertente e invito voi
e le mie socie PAPER-ine a fare altrettanto...
mettete il link nei commenti e verremo a curiosare....

ciao ciao PAPER-MILLY

5 commenti:

  1. Dolcissima! Accetto l'invito, prima o poi...

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!! semmai si volesse replicarla le carte stampate, le scritte "benvenuto", "new baby" e altro si trovano in una busta/kit per artistiche scrap?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, non saprei io ho utilizzato tutte mie fustelle per realizzare le scritte e le carte fanno parte di un blocco baby...

      Elimina