lunedì 18 settembre 2017

DOUBLE EASEL CARD BY MILLY

Buongiorno, sono Paper Milly e oggi saro' io a trattenervi
per qualche minuto, il tempo di mostrarvi una card che mi 
piace molto anche se si scosta dal mio solito stile....
ma ogni tanto bisogna cambiare, non vi pare ?
Si tratta di una double easel card per il compleanno di una bimba di 5 anni.
 Eccola, in rosa e azzurro perche' doveva essere molto
femminile...
sulla base a fiori il n. 5 di strass e la scritta happy birthday .
E la scritta MARTINA appesa su una
funicella di spago mi sembra molto simpatica...





il pannello di sx e'stato decorato con tante farfalle



mentre sul destro ho messo un timbro che mi sembra 
adattissimo all'occasione...



e una volta chiusa la card appare cosi'...



Oggi non sono di molte parole ma spero di avervi ispirato
almeno un po'

vi saluto augurando una super settimana creativa a tutti...

                     a presto Paper Milly

5 commenti:

  1. Bellissima socia!!!!
    Prima o poi devo provarla a fare...

    RispondiElimina
  2. Bella Milly!Mi piace molto la struttura,è una delle mie preferite,e anche i decori così ricchi e colorati

    RispondiElimina
  3. Ciao...è bellissima, dolce, la bimba ne sarà felicissima!!
    Un caro saluto Milly
    Maris

    RispondiElimina
  4. Ma che bella!!!Mi piace molto la scritta appesa tra le due card.

    RispondiElimina
  5. Grazie! Fatela anche voi sono curiosa di vedere le vostre versioni...

    RispondiElimina