giovedì 13 aprile 2017

PASQUA DELLE PAPERine

Salve a tutti PAPER-follower e PAPER-viandanti!
Ogni occasione è buona per noi PAPERine per creare qualche progetto e condividerlo con voi.
La Pasqua è una ricorrenza dalle mille sfaccettature, noi abbiamo scelto quella più festosa e colorata, ispirandoci anche a questa primavera che finalmente si è espressa.
Fiori, coniglietti, ovetti e pensierini da regalare per sentirsi più vicini.

PAPER-Milly ha realizzato una card bicolore con suoi originali fiori e un coniglietto dalla coda morbidosa. Due uccellini accompagnano il messaggio augurale.



PAPER-Katya, ha optato per un paniere porta uova, allegro e colorato. Facile da trasportare, grazie al suo manico centrale! Ingegnoso!


PAPER-Nunzia ha infine preparato dei semplici porta-uova pensati per due bimbe, con sorpresa in quilling all'interno.



Che ne dite? Vi abbiamo stuzzicato?
Intanto, approfittiamo per fare in nostri migliori auguri, a chi la festeggia e a chi no, di passare questi giorni di festa in serenità e con le persone care.

🔸Buona Pasqua e buone vacanze di Primavera!🔸

Le Tre Pazze PAPERine 

13 commenti:

  1. Come sempre ci stuzzicate care Paperine.
    Tantissimi cari auguri anche a voi per una Santa Pasqua ricca di serenità e gioia
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti cari auguri anche a te e famiglia...

      Elimina
    2. Augurissimi anche a te, a tutta la tua famiglia e a tutti i bambini che aiutate!

      Elimina
    3. Io arrivo sempre in ritardo! Auguroni cara Maria

      Elimina
  2. Belle le vostre idee pasquali.Io sono l'unica che non ho fatto niente a tema.

    RispondiElimina
  3. Ciao
    bellissime creazioni. Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  4. Mi avete stupita ancora di più... Siete speciali...dalle vostre creazioni si evince l'allegria e la grande fantasia abbinata ai valori più belli...grazie per le vostre delizie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela. Quando le cose si fanno per passione, esce il meglio di ognuna.
      Comunque i tuoi complimenti da artista, mi fanno veramente piacere. Anche se sei mia sorella, io sono una tua fan... ^_^

      Elimina
    2. Grazie mille Angela per i tuoi graditissimo complimenti....

      Elimina
    3. Grazie mille Angela mi fai diventare tutta rossa!

      Elimina
  5. Ve li meritate...siete un trio speciale!!!! 😘

    RispondiElimina