giovedì 22 marzo 2018

VINCITRICE DEL PAPER-GIOCO DI MARZO

Siamo a giovedì ed è giunto il momento di annunciare la vincitrice del 
PAPER-GIOCO.
Devo ammettere che non era per niente facile indovinare il numero di charms nel contenitore: contarli era impossibile quindi bisognava tentare la fortuna cercando di avvicinarsi il più possibile.
I CHARMS ERANO 
632
 Li ho contati ad uno ad uno infilandoli nel contenitore e ricontati nel momento in cui li ho riposti nella valigetta con gli scomparti che li contiene abitualmente.
VENIAMO QUINDI ALLA VINCITRICE CHE E'......
OCCHIO DI LINCE-BETTA SCRAP!!!!!!!!
con 648.
Bravissima Betta!!!Ti sei avvicinata moltissimo!!!!Come hai fatto???
Contattami alla mail delle PAPERine per scegliere il premio che preferisci.
Ringraziamo tutte per aver partecipato al nostro gioco e vi diamo appuntamento a lunedì per il nuovo post.
Le Tre Pazze PAPERine

5 commenti:

  1. mamma mia, non sembravano così tanti!
    complimenti a Betta

    RispondiElimina
  2. YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SONO SUPER STRA ULTRA CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
    Ricordo quando da piccola provavo ad indovinare i famosi fagioli della Carrà ed ero sempre lontanissima, così ho fatto tesoro e HO VINTO!!!!!!!!!! =))
    E ora cosa scelgo, visto che mi piacciono tutti e tre i regali????
    Dai, il portachiavi!!! E' meraviglioso!!!!!!
    GRAZIE di cuore!!! GRAZIE a tutte!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh allora il gioco è caduto a fagiolo!bravissima Betta!

      Elimina